Etichette

foto (11) henna (10) henné (10) tatuaggi (10) disegni (8) mehndi (8) fiori (7) indiano (5) istruzioni (4) ricetta (4) spignatto (4) marocco (3) primavera (3) sapone (2) tradizioni (2) aromazone (1) birra (1) capelli (1) esperimenti (1) link (1) lush (1) mondo (1) pensieri (1) primo (1) romance (1) shampoo (1) sudan (1)

venerdì 10 maggio 2013

Qualche fiore ( mehndi ) al parco

Oggi diluvia... ma ieri sembrava primavera (cavolo è il 10 di maggio! sarebbe anche ora!) e finalmente è stato tempo di passeggiata in città, di chiacchiere e di henné al parco! 

fiori sul braccio di Chiara
 Come sempre nel vedere la foto a posteriori non soddisfatta al 100% del disegno, ma quel che conta è che ce la siamo goduta entrambe (la disegnatrice e la disegnata...). Sarà il profumo degli olii essenziali, sarà che è uno di quei momenti zen in cui scordi tutti i problemi del mondo e ti perdi nella creazione, sarà che son quei dieci minuti che si sta immobili al centro dell'universo, si lascia che la Terra giri su se stessa senza che ci scompigli i capelli, sarà quel che sarà, ma è proprio bello! :-)


2 commenti:

  1. è bellissimo!!! presto ne vorrò uno anche io! La tua manualità e capacità di farli a mano libera mi stupiscono sempre!

    RispondiElimina